Condizioni di utilizzo
Creazione del proprio account
Recupero della password di accesso
Cancellazione del proprio account
Accesso al gestionale
Ringraziamenti
Funzionalità
Persone
Clienti
Controparti
Avvocati
Consulenti
Altro
Tutte
Cestino
Cerca
Nuova
Statistiche
Download
Il menu consente la creazione, modifica, cancellazione (con cestino), ricerca “intelligente” (con suggerimento in fase di digitazione) e visualizzazione, anche mediante statistiche, delle anagrafiche di clienti, controparti, avvocati e consulenti.
Pratiche
In corso
Da incassare
In archivio
Cestino
Cerca
Nuova
Statistiche
Download
Il menu consente la creazione, modifica, cancellazione (con cestino), ricerca e visualizzazione, anche mediante statistiche, dei fascicoli di studio (in corso, in archivio), nei quali inserire persone (clienti, controparti, avvocati, consulenti) ed eventi (agenda integrata con g-Calendar di Google).
Attività
Prestazioni
Cerca
Nuova
Tariffario
Cerca
Nuovo
Il menu consente la creazione, cancellazione e ricerca di prestazioni, con relativo compenso e spese vive, che è possibile aggiungere alle singole pratiche ai fini di addebitarle in parcella, nonché la creazione, cancellazione e ricerca di tariffari personalizzati, con relativo compenso e spese vive, che è possibile richiamare dalla funzionalità Prestazioni.
Contabilità
Fatture anno in corso
Fatture tutte
Parcelle anno in corso
Parcelle tutte
Note di credito
Nuova
Cerca
Statistiche
Download
Il menu consente la creazione, modifica, cancellazione (con cestino) e statistiche di parcelle, fatture e note di credito, anche in formato elettronico (file xml da inviare allo SDI), con calcolo automatico del compenso netto in base ai parametri forensi integrati nel gestionale, nonché dei relativi accessori (rimborso forfettario, Cassa, IVA, ritenuta d’acconto) ed eventuale split payment, anche scorporandoli a ritroso dal totale.
Documentale
Incarico
Lettere
Contratti
Atti
Altro
Tutto
Cestino
Cerca
Nuova
Il menu consente la creazione, modifica, cancellazione (con cestino) e ricerca di propri documenti di studio, da associare alle pratiche.
Il Documentale è integrato con il Formulario e con le Pratiche: quando viene creato un documento generandolo da un fac-simile del formulario, i segnaposti del fac-simile stesso (ad es., [cliente]) vengono automaticamente convertiti nei dati effettivi della relativa pratica (nell’esempio fatto, “Mario Rossi, residente a…, codice fiscale…”, ecc.).
Formulario
Incarico
Lettere
Contratti
Atti
Altro
Tutto
Cestino
Cerca
Nuova
Il menu consente la creazione, modifica, cancellazione (con cestino) e ricerca di propri fac-simili di studio.
E’ preinstallato un formulario con fac-simili divisi per categoria.
FAD
Lista eventi
Partecipazioni
Calendario
Cerca evento
Il menu consente la partecipazione da remoto, in diretta ed in differita, ad eventi in streaming validi per la formazione a distanza con l’attribuzione dei relativi crediti formativi tramite rilascio di attestato.
Utilità
confronta testi
calcola termini
calcolo interessi e rivalutazione
calcolo danno biologico (≤ 9%)
calcolo danno biologico (> 9%)
calcolo contributo unificato
Privacy & security
- Trasmissione criptata con protocollo https/SSL
- Database criptato (la criptazione non riguarda gli avatar, le cui immagini sono accessibili con link pubblico, né ovviamente i dati relativi alle partecipazioni FAD, stante la necessità di una verifica delle stesse)
- Registrazione (criptata) della propria cronologia di navigazione (logs)
- Possibilità di disconnettersi, per motivi di sicurezza, da tutti i dispositivi “loggati”
- Autenticazione a due fattori
- Backup automatico quotidiano dei dati
- Backup manuale del database in formato standard (xml)
- Firewall e malware scanning
- Geolocalizzazione degli IP di accesso
- Email di avviso nel caso di accesso effettuato da un nuovo indirizzo IP
- Possibilità di cancellare in ogni tempo i propri dati in modo permanente
- Inibita la navigazione ad “utenti” con IP oscurato