Crediti formativi
Ordinari: 0
Obbligatori: 3
Specializzanti: 0
Guarda la diretta streaming
e la differita (cfr. requisiti per i crediti)

martedì 10 Dicembre 2019 ore 12:00 – 15:00
Indirizzo di saluto:
[simple-staff-list id=7523 image_size=thumbnail wrap_class=”clearfix”]
Introduce e coordina:
[simple-staff-list id=8792 image_size=thumbnail wrap_class=”clearfix”]
Relatori:
- I rapporti con i media
[simple-staff-list id=9005 image_size=thumbnail wrap_class=”clearfix”]
- Il divieto di accaparramento di clientela anche come parametro di valutazione della pubblicità
[simple-staff-list id=17155 image_size=thumbnail wrap_class=”clearfix”]
- Comunicazione e funzione sociale dell’Avvocato nell’epoca digitale
[simple-staff-list id=11944 image_size=thumbnail wrap_class=”clearfix”]
- La pubblicità degli avvocati: luci e ombre
[simple-staff-list id=17157 image_size=thumbnail wrap_class=”clearfix”]

[FAD] Corso di deontologia forense. L’avvocato e la pubblicità, il divieto di accaparramento clientela e i rapporti con i mass media