Gentile Collega,
Ti ricordo che, per la partecipazione agli eventi FAD in differita con crediti, è necessario che questa sia abilitata (altrimenti la partecipazione effettiva ai fini dei crediti formativi risulta pari a zero): vedi relativa FAQ.
Con l’occasione, Ti segnalo che le differite con crediti degli eventi organizzati dall’Ordine Avvocati di Roma sono abilitate sino alla mezzanotte del 31 dicembre 2021, dopodiché gli attestati delle partecipazioni effettuate durante il periodo di differita abilitata non riporteranno più l’indicazione dei crediti (perché gli attestati sono generati in modo “dinamico”), ma i crediti stessi non sono persi e i relativi attestati precedentemente scaricati manterranno validità e potranno quindi essere fatti valere normalmente. Perciò, Ti consiglio di scaricare tali attestati finché riportano l’indicazione dei crediti; successivamente sarà necessario richiederli attraverso la pagina dei contatti.
Ti ricordo altresì che gli eventi sono organizzati e accreditati dai rispettivi Enti per i propri iscritti e gli altri Enti valutano i relativi attestati in autonomia: vedi Caratteristiche della piattaforma e condizioni di servizio.
Per maggiori dettagli, consulta le FAQ complete e la sintesi degli obblighi sulla formazione continua in questo periodo di pandemia (numero minimo di crediti, compensabilità, agevolazioni, ecc.).
Un caro saluto e felice 2022.
AVVISO IMPORTANTE per eventi in differita (o non più in differita)